YouBeer s.n.c.
di Rocchetti Luigi & Rossetti Alessio
S.P. Arceviese 225/2, 60019 Senigallia (AN)
R.E.A. AN-206582
C.F./P.IVA 02677010429
Oggetto: condizioni generali di vendita applicate da YouBeer snc di Rocchetti Luigi & Rossetti Alessio di seguito denominata YouBeershop.
Disponibilità prodotti e minimo d’ordine:
I prodotti visibili sullo shop del sito sono realmente presenti nel magazzino e pronti alla spedizione, nel caso si presentasse un errore o una mancanza verrete contattati prima di evadere l’ordine.
Il minimo d’ordine è di €350 +iva, è sempre possibile selezionare il mezzo cartone ad esclusione dei formati da 12 e 15 lattine o bottiglie, in questo caso la confezione andrà venduta intera, in ogni caso nella scheda prodotto troverete tutte le informazioni a riguardo.
Modalità di pagamento:
YouBeershop da la possibilità al cliente di scegliere tra questi metodi di pagamento:
– Bonifico bancario: la spedizione avverrà solo al momento dell’accredito della somma dovuta sul c/c di YouBeer s.n.c. che dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. Oltrepassata tale scadenza, l’ordine verrà ritenuto automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare il numero di riferimento dell’ordine che verrà comunicato nella email di conferma.
– Pagamento in contrassegno al corriere al momento della consegna: verranno addebitati in fattura €15 per costi di gestione pratica del corriere.
– Pagamento con carta di credito tramite pos virtuale PayWay: potrete effettuare la transazione con carta Visa, Mastercard o Maestro in maniera sicura e protetta, i dati delle carte di credito non verranno ne elaborati ne memorizzati da parte di YouBeershop.
– Satyspay: utilizza la comodissima app per effettuare un pagamento sicuro e veloce. E’ richiesta la registrazione da parte dell’utente.
Spedizioni, sconti e agevolazioni:
YouBeershop lavora già con prezzi molto competitivi, comunque da la possibilità al cliente di
risparmiare sempre sulla spedizione! Infatti la spedizione standard con corriere espresso è sempre gratuita e garantita in minimo 24h e massimo 72h in base alla località di destinazione.
Per la spedizione refrigerata il compenso richiesto da YouBeershop sarà sempre di €25.
YouBeershop utilizza corrieri espresso standard, Pallex Italia, Palletways e GLS (spedizione gratuita) e refrigerato Stef (spedizione frigo dal costo di €25).
Qualsiasi corriere si utilizzi vi avviserà sempre prima della consegna.
TUTTI I COSTI DI GIACENZA E RICONSEGNA DELLA MERCE SARANNO A CARICO DEL CLIENTE
NOTA IMPORTANTE: Sabato e Domenica i corrieri non consegnano.
Tutti gli ordini pervenuti dopo le ore 12.00 saranno processati a partire dal giorno seguente, esclusi Sabato e Domenica.
Il trasporto refrigerato è fortemente consigliato nei periodi caldi dell’anno (Aprile – Ottobre) per garantire l’integrità del prodotto e scongiurare decadimenti o velocizzare la deperibilità dello stesso. YouBeershop mantiene tutti i propri prodotti in celle frigo ( da +4° a +8° ). In caso di problemi o difetti ( eccessiva schiuma o sovrasaturazione ) durante un trasporto standard nel periodo “caldo” YouBeershop potrebbe non riconoscere il risarcimento, salvo riconoscimento del produttore. (vedi resi e rimborsi)
Cauzioni, resi e rimborsi:
Tutte le bottiglie in qualsiasi formato vengano acquistate sono vuoto a perdere, tutti i fusti in materiale plastico come Key Keg, PolyKeg, Dolium o similari sono a perdere. Nel caso di acquisto di fusti in acciaio o fusti party a caduta, YouBeershop chiederà al momento dell’ordine una cauzione sul vuoto ( variabile in base al birrificio ) che andrà reso terminato l’utilizzo, una volta rientrati i fusti nei nostri magazzini verrà rimborsata l’intera somma versata come cauzione, contrariamente YouBeershop ha il diritto di trattenere l’intera somma cauzionale.
Il reso del fusto è a carico del cliente, salvo il raggiungimento di n. 15 fusti, in questo caso il ritiro è a nostre spese.
Nel caso si presentassero problemi o difetti a qualsiasi prodotto venduto da YouBeershop, vanno comunicati nel minor tempo possibile tramite mail o contatto telefonico e provvederemo nella maniera più celere alla risoluzione.
Nel caso si presentassero al momento della consegna evidenti danneggiamenti o manomissioni alla pellicola protettiva, un utilizzo di diversi nastri adesivi o una qualsiasi alterazione del confezionamento, è OBBLIGATORIO firmare con riserva di controllo, pena l’impossibilità di procedere con un eventuale risarcimento.
Nel caso si presentassero difetti o problemi dipesi dal trasporto standard nel periodo caldo dell’anno (da Aprile a Ottobre) come ad esempio eccessiva schiuma eccessiva saturazione rifermentazione della birra, o comunque difetti non dovuti ad un errato processo produttivo riconosciuto dal produttore, YouBeershop potrebbe non riconoscere il risarcimento o la sostituzione del prodotto danneggiato.
Non si prendono in considerazione reclami pervenuti dopo 10gg lavorativi dalla ricezione della merce.
Utilizzo dei servizi:
L’account di Youbeershop.it è utilizzabile solo ed esclusivamente dalla ditta o società che ha effettuato la registrazione e ne sarà titolare fino al momento dell’eventuale cancellazione, che può avvenire solo da parte del titolare dell’account stesso. YouBeershop si riserva il diritto di sospendere o eliminare in qualsiasi momento un account se questo viola le regole del sito o va in contrasto con le leggi vigenti.
In caso di smarrimento o furto delle credenziali di accesso il titolare dell’account si impegnerà a comunicare tempestivamente allo staff di Youbeershop.it l’accaduto.
YouBeershop
di YouBeer snc